Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Ebook di Giuseppe Morici

Ebook di Giuseppe Morici

Giuseppe Morici

Giuseppe Moriciè un manager, che ha lavorato nel marketing, nella consulenza e poi come direttore generale e amministratore delegato, in diverse aziende tra cui Procter & Gamble, Monitor, Barilla e Bolton. Per Feltrinelli ha pubblicato Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo (2014), Fare i manager rimanendo brave persone. Istruzioni per evitare la fine del mondo (e delle aziende) (2018), Leader ma non troppo. Arte e fatica di guidare un'azienda (2022), Non solo soldi (2023), Crescere è una cosa da grandi. Perché le intenzioni di un'azienda contano più delle sue dimensioni (2024).

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Reparti
(4)
(1)
Disponibilità
(5)
Prezzo (€)
Editori e marche
(5)
Media recensioni
(2)
Venditore
(5)
Tutti i risultati (5)
Crescere è una cosa da grandi. Perché le intenzioni di un'azienda contano più delle sue dimensioni
Feltrinelli , 2024
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Economia e diritto
Scaricabile subito
8,99 €
Venditore: Feltrinelli
Fare i manager rimanendo brave persone. Istruzioni per evitare la fine del mondo (e delle aziende)
Feltrinelli , 2018
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Economia e diritto
Scaricabile subito
2,99 €
Venditore: Feltrinelli
Leader ma non troppo. Arte e fatica di guidare un'azienda
Feltrinelli , 2022
5
Recensioni: 5/5
(2)
Ebook | Economia e diritto
Scaricabile subito
2,99 €
Venditore: Feltrinelli
Non solo soldi! Parole e storie per capire l'economia
Feltrinelli , 2023
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Bambini e ragazzi
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,99 €
Venditore: Feltrinelli
Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo
Feltrinelli , 2014
4,8
Recensioni: 5/5
(4)
Ebook | Economia e diritto
Scaricabile subito
6,99 €
Venditore: Feltrinelli

Informazioni sull’ordinamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi